STORIA DEL GDR.

« Older   Newer »
  Share  
-Breathe.
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 12:09




--STORIA GDR--



Limerick potrebbe passare tranquillamente una città come un' altra. Solita routine da umani: lavoro, casa, famiglia, scuola, amici. Esistono delle creature però che sono in grando di confondersi con le altre meglio di chiunque altro. Questa è una storia che va ricercata anticamente, ancor prima della seconda guerra mondiale, della rivoluzione industriale e dello splendore del rinascimento. In tempi ormai andati, la civiltà greca era una delle più meravigliose e affascinanti di tutto il mondo e gli dei regnavano armoniosamente su tutto il popolo. Gli dei spesso però, oltre che decidere la vita dei comuni mortali, si legavano a loro sentimentalmente. Dalla loro unione nascevano i semi-dei che acquisivano dei poteri dal loro genitore dio. Quasi sempre erano all' oscuro della propria natura e, il loro genitore umano, cercava di tenere segreta la propria identità. Gli dei continuarono così per secoli, anche quando la civiltà greca si unì a quella romana e quest' ultima acquisì gran parte della loro cultura. Gli dei romani, in realtà, erano solo la copia esatta di quelli greci con i nomi diversi: non esistevano.
Ade, dio degli inferi, invidioso della discendenza degli dei dell' Olimpo, diede vita a delle creature orribili alate in grado di seminare terrore e disgrazie ovunque. I suoi figli, i demoni, entravano in conflitto con i semi-dei facendo nascere nelle fantasie degli essere umani il concetto di inferno: luogo spettrarle e terribile dove finivano tutti coloro che non rispettavano e non pregavano gli dei dell' Olimpo. I demoni non nascevano da una relazione tra Ade e un essere umano, ma bensì dal fuoco che ardeva nella sua dimora e dalla sua rabbia.
Le ninfe erano creature legate alla natura. Ognuna di loro era legata ad uno dei quattro elementi e, da quest' ultimo, acquisivano un potere. Erano le uniche che potevano entrare direttamente a contatto con gli umani, mantenendo la loro vera idendità nascosta. Erano coloro che ispiravano gli umani alle arti, alla musica, alla pittura.
La terra ha visto i demoni, le ninfe e i semi-dei durante tutti i suoi periodi storici ed ora, l' ultima città in cui hanno deciso di stabilirsi è Limerick, in Irlanda. I tempi sono cambiati e i loro nomi anche. I semi-dei vengono riconosciuti come Duir, i demoni Gort e le ninfe Saille. Ora esistono anche delle ferree leggi nelle quali si vieta l' unione di due creatura appartenenti a diverse razze, quindi i semi-dei, le ninfe e i demoni non possono unirsi sentimentalmente. Nonostante i lunghi anni passati, l' odio tra Ade e gli dei dell' Olimpo, trasmesso ai propri figli, non è mai cambiato. I Gort aspirano ad infrangere un patto di pace stipulato tempo fa ed a diventare i capi incontrastati della città in onore del proprio padre.

Edited by -Breathe. - 21/6/2011, 19:36
 
Top
0 replies since 21/6/2011, 12:09   71 views
  Share